lunedì 18 settembre 2023

PIENO DI VITA ...nuovo anno al via!

Siamo all'inizio di un nuovo anno pastorale, un tempo di grazia che si apre e che ci vedrà impegnati a riconoscere, accogliere e promuovere la presenza di Dio nella nostra Comunità e nella nostra vita, la presenza mai invadente ma costante di un Dio che, risorto il terzo giorno, è PIENO DI VITA!

Alle pagine di questo Blog cerca e e tieniti informato sui vari cammini e sulle proposte dell'anno: catechismo di iniziazione cristiana (elementari), pastorale giovanile (medie, ado, 1819enni e giovani), chierichetti, coretto e... tanto altro. Sfoglia le pagine e rimani aggiornato!


Iscrizioni ai catechismi e ai gruppi
Tra lunedì 18 e venerdì 22 settembre, vedi pagina dedicata.
 

Festa di apertura dell'anno oratoriano 
sabato 23 a Pescarenico e domenica 24 settembre in san Luigi, vedi la locandina qui sotto. Iscrizioni aperte per apericena del sabato e pranzo della famiglie la domenica. 

Non perdete l'invito dei giovani al racconto-testimonianza della GMG a Lisbona: sabato alle 18.30 in oratorio a Pescarenico.

Domenica dedicata alle famiglie: Messa, pranzo, giochi per i bambini e incontri per genitori delle elementari, 14.30 per IV-V elementare e 15.15 per II-III elementare. 


Buon inizio di un nuovo anno pastorale a tutti!
don Marco e le suore con il Consiglio dell'Oratorio