domenica 28 giugno 2020

Estate Ragazzi Seconda settimana: gli avvisi

Scarica gli Avvisi:Estate Ragazzi - Settimana 2 - Avvisi

Scarica il modulo da consegnare il Primo Giorno (è lo stesso già inviato nella prima email):

Modulo primo giorno MINORI



Elementari


Ingresso: L’ingresso con Triage deve avvenire tra le 8 e le 9. Il primo giorno di presenza (lunedì) di ogni settimana occorre tassativamente consegnare il foglio firmato che attesta le condizioni di salute del minore, senza tale certificato non è possibile accedere al centro (il modulo si può scaricare dal Blog).

Zainetto, mascherina, borraccia, … SCATOLE DELLE SCARPE, VASETTI e COLLANT!

Ogni minore deve indossare la propria mascherina ed avere con sé uno zainetto contenente una bustina per poterla riporre durante le attività di movimento e anche una bottiglietta d’acqua o una borraccia personale. Per i laboratori di questa settimana chiediamo (a chi ne ha a casa) di portare scatole delle scarpe con coperchio, vasetti dello yogurt piccoli in plastica e collant vecchi.

Pranzi (schema di tutte le settimane):

Lunedì pranzo al sacco 
Martedì buono mensa
Mercoledì Buono mensa
Giovedì gita e pranzo al sacco
Venerdì Buono mensa

La segreteria sarà aperta dalle 8 alle 9 per prendere i buoni mensa.
Al pomeriggio tra le 17 e le 18 dal lunedì al venerdì.

Gita: 

Giovedì faremo una passeggiata ai piani d’Erna tramite pullman e funivia. Occorre portare il pranzo al sacco, acqua e scarpe adatte a camminare, rientro in Oratorio per le 15. Costo 13 euro.

Uscita

L’uscita dal centro sarà scaglionata a partire dalle 12.20 e poi dalle 13.45

Medie

Ingresso

L’ingresso con Triage deve avvenire tra le 14 e le 15. Il primo giorno di presenza (lunedì) di ogni settimana occorre tassativamente consegnare il foglio firmato che attesta le condizioni di salute del minore, senza tale certificato non è possibile accedere al centro.

Zainetto, mascherina e borraccia

Ogni minore deve indossare la propria mascherina ed avere con sé uno zainetto contenente una bustina per poterla riporre durante le attività di movimento. E anche una bottiglietta d’acqua o una borraccia personale.

Gita di una giornata intera

Giovedì faremo una passeggiata in Val di Mello. Occorre portare scarpe comode per camminare, pranzo al sacco, acqua e abbigliamento adatto. Partenza alle 8.30 da via Guado e rientro per le ore 18. Costo 13 euro.

Uscita

L’uscita dal centro sarà scaglionata a partire dalle 17.30 alle 18.
La segreteria a Pescarenico sarà aperta al pomeriggio tra le 17.30 e le 18.30