domenica 17 settembre 2017

Festa dell'Oratorio


Carissimi amici,
dopo un'estate entusiasmante domenica prossima inizierà il nuovo anno pastorale. Vi invito a partecipare alla festa di apertura dell'Oratorio come occasione per rivedersi e per riprendere la nostra vita insieme secondo lo slogan che la Diocesi ci ha proposto:
Vedrai che bello!

Sabato 23 
dalle 18.30 Adolescenti e Giovani sono invitati ad una serata di Festa con la cena, tanta musica e il gioco "Palla in color"

Domenica 24
Celebreremo la S. Messa alle ore 10, se possibile nel cortile dell'Oratorio
a seguire grande gioco per i ragazzi e alle 12.30 il Pranzo per tutti (giro pasta a 5 euro iscrizioni in Oratorio entro giovedì)

Domenica 24 è anche il giorno di ingresso in Diocesi del nostro nuovo Arcivescovo Mario Delpini che viene celebrato con un momento di festa in piazza Duomo a Milano e la celebrazione ufficiale di ingresso alle 17. Proponiamo a tutti di partecipare partendo in pullman dall'Oratorio dopo pranzo alle 14 con rientro previsto per le 20. Informazioni in segreteria.

Domenica 1 Ottobre si terrà la festa di apertura dell'Oratorio di Pescarenico. Invitiamo tutti coloro che hanno partecipato alle vacanze estive a Livigno e in Valle Aurina a ritrovarsi lì alle 17 per la proiezione delle foto.

Ricordo a tutti che mercoledì 20 alle 21 si tiene il primo consiglio dell'Oratorio.