L'Aperitorio di venerdì 15 è stato un vero successo: più di 200 partecipanti motivati e felici di sottoscrivere la propria adesione al Gruppo di sostegno per la costruzione del nuovo Oratorio san Luigi. Il gruppo ha assunto un nome antico e insieme nuovo per molti: "Fabbriceria san Luigi". Come nel passato i fabbricieri erano coloro che aiutavano l'amministrazione tecnico economica della parrocchia così i fabbricieri di oggi intendono aiutare la Parrocchia e l'Oratorio. Il momento è stato definito giustamente storico perché si sono create le condizioni perché il tanto atteso inizio dei lavori non sia più una chimera ma possa diventare una realtà a breve.
La prima attività del gruppo è la costituzione di un fondo presso la Fondazione della Provincia di Lecco a sostegno della costruzione del nuovo Oratorio.
Nel corso della serata è stato anche presentato il nuovo logo che accompagnerà questa avventura. I bambini, i grandi, il campanile ed il cuore raccolti nella moderna e dinamica composizione studiata da orto-grafico che vedete a lato di questo post.
Per tutti coloro che lo vogliono è ancora possibile aderire alla Fabbriceria apponendo la propria firma sul registro che si trova in Oratorio. Un sentito ringraziamento a tutti gli organizzatori della serata e a tutti i volontari che si sono prestati per i diversi servizi. Una scossa è stata data e chi ben comincia...
Grazie!!!!